4 Ottobre 2019

Nazionali – Stefan De Vrij nella lista dei convocati dell’Olanda

Il perno difensivo nerazzurro è diventato insostituibile per Conte

Perno centrale ed ormai diventato insostituibile: Stefan De Vrij ha iniziato alla grande questa nuova stagione con l’Inter. I numeri dal punto di vista difensivo del club nerazzurro sono impressionanti ed il merito è anche dell’ex Lazio. Antonio Conte infatti ormai difficilmente rinuncia all’olandese che ha dimostrato grande affidabilità.

De Vrij è stato convocato dal tecnico Koeman per i prossimi due impegni dell’Olanda: inserita nel Gruppo C per le Qualificazioni ai prossimi Europei, la nazionale olandese giocherà un match decisivo giovedì 10 ottobre in casa contro l’Irlanda del Nord. In classifica infatti gli olandesi sono a quota 9 punti al terzo posto, alle spalle della Germania e della stessa Irlanda con 12 punti. La squadra di Koeman sarà poi impegnata domenica 13 in Bielorussia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-un-sogno-giocare-per-linter-derby-ditalia-che-vinca-il-migliore/