12 Novembre 2018

Nela: “Inter instabile, ci sono ancora interrogativi. Ecco dove può arrivare l’Atalanta”

Nela ha indossato la maglia della Roma per 394 partite. I giallorossi sono la squadra principale nella carriera dell'ex terzino

La rumorosa quanto pesante vittoria dell’Atalanta sull’Inter ha fatto riflettere e sarà da analizzare nei prossimi e lunghi giorni segnati dalla sosta per le nazionali. Il bottino di vittorie consecutive s’è bruscamente arrestato a 7 e adesso bisogna necessariamente ricaricare le pile, sia fisicamente che mentalmente, in vista di un ciclo di partite decisamente impegnativo. Sulla situazione odierna dei nerazzurri ha parlato Sebino Nela ai microfono di RMC Sport.

“È ancora instabile. Sulle altre – afferma l’ex calciatore – possiamo azzardare qualcosa di più preciso, mentre sulla squadra di Spalletti ci sono ancora dei punti interrogativi.”

Le dichiarazioni di Nela proseguono e si passa alla buona condizione dei bergamaschi: “Sono anni che reputo Gasperini uno dei migliori allenatore in Italia, se non il migliore. Riesce a far giocare a calcio tutti, con un’intensità pazzesca. Atalanta e Sassuolo sono propositive, potrebbero essere la sorpresa per il 4° posto”.

LEGGI ANCHE -> Spalletti: “Il bilancio della stagione fin qui è molto buono. L’esultanza contro la Samp?…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: IL GOL È DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!