23 Gennaio 2020

Newcastle ancora in vantaggio su Lazaro: il Lipsia non molla e prova a rilanciare

Affondo importante dalla Premier League per l'esterno austriaco: i tedeschi nonostante lo sprint restano a distanza

Sempre più caldo l’ambiente che circonda Valentino Lazaro, in uscita dall’Inter. Come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, Newcastle e Lipsia sarebbero al momento i club più vicini alla firma dell’esterno ex Hertha Berlino. Nelle scorse ore il club tedesco ha scelto di accelerare per assicurarsi il calciatore finito ai margini del progetto di Antonio Conte, ma la società di Premier League resta in vantaggio per l’accordo definitivo.

Manca ancora la fumata bianca, ma il viaggio dell’agente del giocatore in Inghilterra ha contribuito ad avvicinare le parti, in attesa della stretta di mano decisiva. Non è bastato, secondo il giornalista, lo scatto del Lipsia per la chiusura dell’affare. Valentino Lazaro resta vicinissimo al Newcastle, interessato ad un prestito per l’austriaco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/