2 Gennaio 2020

Nocerino esalta Vidal: “Giocatore immenso, un guerriero. Se l’Inter lo prende può colmare il gap con la Juve”

Le parole dell'ex calciatore sul centrocampista in forza al Barcellona, tornato oggi ad allenarsi con la squadra

Nel giorno che sancisce l’inizio della finestra di mercato invernale, continuano a susseguirsi le voci riguardanti i diversi giocatori seguiti dall’Inter. Uno su tutti Arturo Vidal che rimane l’obiettivo prioritario di Antonio Conte per rinforzare il reparto centrale del campo. Proprio del cileno, tornato oggi ad allenarsi con il Barcellona, e dell’impatto che potrebbe avere nella formazione nerazzurra, ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione ‘Stadio Aperto‘ di TMW Radio, Antonio Nocerino. Queste le parole dell’ex calciatore:

Se l’Inter lo prende, si assicura un grande giocatore, quei 5-6 gol che ti fanno la differenza a fine anno. È un giocatore immenso, è un guerriero, che trascina. Prendendolo, può colmare il gap con la Juventus. E poi ha un allenatore impressionante come Conte. Lui fa la differenza“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/