30 Novembre 2017

Noel Gallagher a Milano per X Factor: Zanetti lo omaggia con una maglia nerazzurra

Il chitarrista inglese, componente della storica band Oasis, ha ricevuto dal vicepresidente nerazzurro la maglia dell'Inter

Il super ospite del sesto Live di X Factor, in programma questa sera su Sky, sarà Noel Gallagher, storico chitarrista del complesso inglese Oasis, uno dei gruppi di punta della scena musicale mondiale a partire dagli anni novanta.

Pur essendo un appassionato tifoso del Manchester City, l’Inter e Zanetti hanno accolto il noto musicista nella città milanese consegnandoli la maglietta nerazzurra numero 10: “Noel Gallagher è un grande fan del ManCity ma non potevamo non dargli il nostro personale benvenuto a Milano… la città dell’Inter”.

Ecco il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BcH44xJB1pO”]+

Su Twitter l’Inter ha poi rivolto un messaggio al club inglese: “Hey Manchester City! Abbiamo incontrato un tuo grandissimo tifoso e gli abbiamo dato un caloroso benvenuto a Milano, la città dell’Inter. Ci vediamo presto sul campo”. Parole che potrebbero implicare la forte convinzione del club nerazzurro di tornare presto a calcare i campi oggi frequentati assiduamente dai Citizens, quelli della Champions League.

LEGGI ANCHE –> LA CLASSIFICA SENZA VAR: NAPOLI, INTER E JUVE…

LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR SI RITIRA, L’OMAGGIO DI IVAN CORDOBA

INTER-CHIEVO, IL SUPER BOLIDE DI STANKOVIC