17 Ottobre 2019

Novellino: “Marotta e Paratici bravi dirigenti. Attenta Juve, Inter e Napoli sono più forti”

L'ex tecnico del Torino commenta la lotta scudetto

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, nel pomeriggio Walter Novellino ha commentato la lotta scudetto in Serie A che attualmente vede al vertice la Juventus attaccata dall’Inter ad un solo punto di distanza. Attenzione, però, anche al Napoli che dopo un inizio sicuramente inaspettato di campionato ha tutte le intenzioni di tornare il prima possibile in alto e mettere nuovamente in difficoltà nerazzurri e bianconeri.

Questo l’intervento radiofonico del tecnico: “Marotta e Paratici? Ho vissuto sette anni con loro, sono due dirigenti molto bravi. Lotta scudetto? La Juventus deve stare attenta, non è come gli anni passati, le rivali si sono attrezzate. Napoli e Inter sono più forti dell’anno scorso, l’Atalanta non è più una sorpresa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/