24 Aprile 2020

Nuova sfida per Esposito su PES20: ecco il torneo contro Pjanic e Griezmann

Tra i partecipanti anche il rossonero Leao, già affrontato dal baby talento interista

In questo momento di grande emergenza dove tutti siamo costretti a restare in casa per la salvaguardia della nostra salute e di quella di tutti, lo sport si è fermato ma non quello virtuale. Abbiamo visto più volte come in questi giorni si siano sfidati più volte vari campioni con le console direttamente da casa loro. Oggi quindi è stata annunciata una nuova sfida per alcuni calciatori dei top club europei su PES20.

Tra loro c’è il nerazzurro Sebastiano Esposito, che difenderà ovviamente i colori dell’Inter. Tra gli altri spiccano i nomi di PjanicGriezmann. Tutti in un unico torneo che si terrà domenica 26 aprile.

“Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il torneo #StayHomeWithPES Tournament che riunirà alcuni dei più grandi calciatori mondiali in un’appassionante sfida a eFootball PES 2020, e che vedrà la partecipazione di Antoine Griezmann (Barcellona), Miralem Pjanić (Juventus), Rafael Leão (Milan), Sebastiano Esposito (Inter) e di tanti altri celebri calciatori internazionali. Le stelle di 11 famosissime squadre di calcio si scontreranno nel torneo che sarà trasmesso sul canale ufficiale YouTube di eFootball PES domenica 26 aprile a partire dalle 18:00”.


Barcellona – Antoine Griezmann
Juventus – Miralem Pjanić
Manchester United – Scott McTominay
Arsenal – Bernd Leno
Bayern Monaco – Javi Martínez
Schalke 04 – Nassim Boujellab
Milan – Rafael Leão
Inter – Sebastiano Esposito
Celtic Glasgow – Odsonne Edouard
Rangers Glasgow – Greg Stewart
Zenit San Pietroburgo – Aleksei Sutormin

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1253715325021032450?s=09″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-brasile-seguiamo-sempre-il-club-e-sogniamo-san-siro-vi-raccontiamo-la-nostra-passione-per-linter-ronaldo-e-adriano/