Nuovo Stadio, Malagò dalla parte dei club: “A Milano gap strutturale spaventoso. Ecco l’idea di Inter e Milan”

Nuovo Stadio, Malagò dalla parte dei club: “A Milano gap strutturale spaventoso. Ecco l’idea di Inter e Milan”

Anche il presidente del CONI si è schierato dalla parte di nerazzurri e rossoneri

di Simone Frizza, @simon29_

Prosegue la disputa tra il comune di Milano ed i due club calcistici più importanti, Inter e Milan. Le due società, infatti, spingono per la costruzione del nuovo stadio al posto di San Siro, ma le operazioni sembrano andare per le lunghe. In particolare, come scrive Libero, i due club sono stati frenati dalle ultime decisioni del comune: niente volumetrie in più rispetto a quelle previste dal PGT per il distretto multifunzionale e sì alla rifunzionalizzazione, non alla demolizione del “Meazza”.

A Milano c’è un gap infrastrutturale spaventoso. Lo stadio di San Siro è un grande stadio per capienza e storia ma oggi i parametri per fare un certo tipo di manifestazioni sono altri”, ha affermato Giovanni Malagò, presidente del CONI, in occasione del convegno “Lo sport oltre lo sport”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Dalla Spagna stuzzicano: “L’Inter cerca il sostituto di Lautaro”. Tra i papabili spunta anche Aubameyang. De Paul elogia Lautaro e Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy