TS – Populous vs Sportium, c’è attesa per il nuovo stadio di Milano: le tempistiche per la decisione

TS – Populous vs Sportium, c’è attesa per il nuovo stadio di Milano: le tempistiche per la decisione

Ora è testa a testa tra i progetti presentati da Sportium e Populous per il nuovo stadio di Milano, con il secondo che appare in vantaggio

di Stefan Valente

In queste ultime ore non si fa che parlare del futuro di San Siro, il cui destino sembra ormai segnato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nei prossimi giorni si deciderà quale masterplan risulterà essere il più adatto in luogo di un monumento sportivo come il Meazza. Inter e Milan decideranno il vincolo nell’arco temporale di 2/3 settimane, cui seguirà la dichiarazione di interesse pubblico da parte del Comune. In giornata si riuniranno la conferenza dei servizi e una commissione comunale assieme ai delegati dei due club, in attesa che si giochi il secondo tempo della partita presso Palazzo Marino.

Al termine della presentazione tenutasi ieri, sembrava essere in leggero vantaggio il progetto presentato Sportium, raffigurante gli anelli di Milano a simboleggiare la nuova intesa tra Milan e Inter. Eppure, secondo ultime indiscrezioni, i rappresentanti delle due società sembrano orientati maggiormente per la ‘Cattedrale’ di Populous, considerata più iconica. In attesa della decisione, una cosa è ormai chiara: abituiamoci all’idea di una Milano senza San Siro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy