3 Ottobre 2019

Nuovo stadio, parla l’ex sindaco Albertini: “La presentazione dei progetti mi ha fatto cambiare idea, sarà un vantaggio per il capitale della città”

Albertini ha espresso la propria preferenza per il progetto di Popolous

Intervistato da Linkiesta, l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini ha espresso la propria opinione riguardo alla costruzione del nuovo stadio, affermando di aver cambiato idea grazie alla presentazione dei due progetti finalisti: “All’inizio mi sembrava uno spreco di risorse e poi da ex sindaco ho una certa affezione sentimentale per San Siro, la Scala del calcio. Però dopo aver visto i progetti e chiarito che tutto avverrà con investimento a rischio di privati credo sarà un vantaggio per il capitale della città. La mia posizione è cambiata da 51% no a 51% sì”.

L’ex sindaco ha poi espresso la propria preferenza per il progetto di Popolous: “Mi piace quello che reinterpreta in maniera originale le guglie del Duomo di Milano. Certo c’è l’incognita Olimpiadi perché il 2026 è dietro l’angolo e non si può perdere tempo. Il nuovo stadio dovrà essere pronto per la cerimonia di apertura”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Qualificazione compromessa? Da Mancini a Mourinho, quando l’Inter si prese gli ottavi partendo peggio