Nuovo stadio, Sala: “Ora devo guardare al lavoro del Consiglio comunale, mi auguro termini i lavori settimana prossima”

Nuovo stadio, Sala: “Ora devo guardare al lavoro del Consiglio comunale, mi auguro termini i lavori settimana prossima”

Nei giorni scorsi la Soprintendenza, nella relazione per la Conferenza dei servizi, aveva invitato Inter e Milan a considerare anche proposte alternative rispetto alla demolizione

di Andrea Ilari

Oltre alle vicende di campo, a poche ore dall’importantissima sfida di Champions League tra Inter e Borussia Dortmund, fuori dal campo continua a essere tema caldo quello riferito al nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. A tal proposito, secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, sono arrivate nuove parole del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha commentato la possibile richiesta da parte del Comune di un parere alla Soprintendenza riguardo i vincoli su S. Siro. Queste le dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino di Milano a margine della presentazione di un libro a Palazzo Marino:

“In questo momento devo guardare più al lavoro del Consiglio comunale e poi a quello della Giunta. Questa settimana si dovrebbero completare le commissioni consiliari. Mi auguro che il Consiglio comunale finisca i sui lavori all’inizio della settimana prossima. Ovviamente, a quel punto, la palla ritornerà alla Giunta e quindi dovremo prenderci le nostre responsabilità. Parallelamente ci sarà il lavoro della Soprintendenza”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le parole in conferenza stampa dei protagonisti di Inter e Borussia Dortmund

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy