17 Gennaio 2020

Nuovo Stadio – Sala: “Non ci sono novità, siamo in attesa delle squadre”

Il sindaco di Milano conferma l'impasse su San Siro

Con il mercato a rubare la scena, in secondo piano sembra esser passato il progetto per il nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero costruire insieme nella zona di San Siro. La conferma sullo stallo con le due società, è arrivata ai microfoni dell’Ansa dal primo cittadino milanese Giuseppe Sala, il quale ha ribadito di non aver ancora sentito le due squadre dopo i vincoli messi in evidenza dal comune sulla costruzione del nuovo impianto nelle scorse settimane.

Intervenuto a margine di un incontro con i sindacati a Palazzo Marino, ecco il commento del sindaco Sala sul nuovo stadio: “Non ci sono novità. Siamo in attesa di incontrare nuovamente le squadre. Ci chiameranno, avendo noi chiarito quelli che sono i nostri vincoli. Al momento non ci sono novità. Cessione Milan? Non credo ma non ne so nulla”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/