Nuovo Stadio – Sala: “Dobbiamo trovare delle soluzioni per salvare San Siro”

Nuovo Stadio – Sala: “Dobbiamo trovare delle soluzioni per salvare San Siro”

Il sindaco non è presente all’incontro con i club a Palazzo Marino

di Davide Ricci, @davide_r22

Inizia oggi la trattativa tra Inter Milan con il Comune di Milano per quanto riguarda il nuovo stadio: al centro del confronto c’è sempre il futuro dell’attuale San Siro. A Palazzo Marino c’è così il primo incontro tra le parti per trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

Sarà assente il sindaco Giuseppe Sala che all’ANSA ha parlato così: “Non parteciperò al vertice adesso vediamo un po’ quale sarà il punto di partenza. Cioè trovare una formula che tuteli dal punto di vista economico e finanziario il Comune e i milanesi. Poi bisognerà cercare di capire in che modo San Siro potrà essere salvato. Soluzioni chiare ad oggi non ci sono sul tavolo però questo incontro ha lo scopo di iniziare a tirare fuori eventuali idee. Un solo anello? Ci sta idealmente ed è una cosa che mi piacerebbe anche, il problema è capire se dal punto di vista finanziario è gestibile. Sul valore di San Siro  non saprei, è una valutazione tecnica non politica quindi dovrei pensare che è una valutazione corretta”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TWINTERISTI – Inter-Spal, i tifosi: “Primo posto meritato. Scudetto? È ancora lunga, servono rinforzi dal mercato!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy