Nuovo Stadio – Sala: “Venerdì in Giunta per avviare i lavori”

Nuovo Stadio – Sala: “Venerdì in Giunta per avviare i lavori”

Il sindaco di Milano annuncia importanti novità sullo stadio

di Davide Ricci, @davide_r22

Sono giorni importanti per il nuovo stadio di Milano. La situazione non è ancora del tutto definitiva: le volontà di Inter Milan sono ancora lontane con quelle del Comune ma il sindaco Giuseppe Sala è pronto per mettersi al lavoro e cercare un compromesso.

A margine della cerimonia per l’iscrizione al Famedio di 12 milanesi illustri questa mattina, il primo cittadino milanese ha risposto ai giornalisti presente, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Venerdì sarò in Giunta per far sì che il gruppo di lavoro inizi a svolgere attività con le società. Dobbiamo fare l’interesse pubblico e quindi dovremo trovare un giusto compromesso tra il legittimo interesse delle società e la loro volontà di consolidarsi patrimonialmente con la tutela dell’interesse pubblico. Il Comune è stato chiaro: da un lato apre, dall’altro mette dei limiti. Dobbiamo discutere con i club”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Occhi sull’avversario – L’ex Palacio, la forza sulle fasce e la situazione Mihajlovic: il Bologna in cinque punti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy