9 Settembre 2019

Okaka esalta Conte: “Con lui l’Inter può puntare allo scudetto”

L'attaccante sarà prossimo avversario dei nerazzurri

Quasi ad esorcizzare la paura del prossimo incontro, che vedrà l’Udinese affrontare l’Inter a San Siro in campionato, l’attaccante rientrato da pochi giorni in Friuli, Stefano Okaka, ha parlato dei suoi avversari nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Nello specifico, l’attaccante ha sottolineato il fattore Antonio Conte, l’arma in più dei nerazzurri per puntare finalmente allo scudetto e spezzare il dominio della Juventus degli ultimi anni.

Ecco le parole del centravanti italiano: “Conte? Come allenatore è tra i migliori al mondo, un fenomeno. L’Inter con lui alla guida è una seria candidata per la vittoria dello scudetto. Quando lui mette in campo una formazione è un blocco che va all’assalto, dovremo stare attenti a tutti e cercare di fare il nostro meglio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-sorpreso-dai-minuti-che-ho-giocato-icardi-avrebbe-preferito-restare-in-nerazzurro/