5 Dicembre 2019

Oldani: “Finalmente nell’Inter vedo un progetto chiaro. Conte è un allenatore eccezionale”

Lo chef stellato Davide Oldani, grande tifoso nerazzurro, risponde ad alcune domande sulla stagione nerazzurra fino a questo momento

Davide Oldani, Getty images

Oldani Inter

Davide Oldani, grandissimo chef con una stella Michelin all’attivo, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per rispondere ad alcune domande su quella che è la sua seconda grande passione dopo la cucina, l’Inter.

Alla domanda che chiedeva se fosse felice del primo posto e se la causa di questo primato fosse il fatto che la Juventus sia “cotta” ha risposto: “Mi piace molto questa Inter, è un piacere che ti godi come quando mangi un piatto di lunga cottura, ben cucinato e con una buona compagnia a tavola. La Juventus non è assolutamente arrivata in quanto è dotata di una rosa lunghissima e di fenomeni come Cristiano Ronaldo”

Alla domanda su Conte ha invece risposto: “Grande allenatore che fa da famiglia, protegge i ragazzi e li guida. Conte ha tutta la mia stima e credo non avrà problemi a gestire la rosa anche in una situazione in cui siamo un po’ contati, come quella attuale. Per la prima volta dopo l’Inter di Mourinho, io vedo un progetto chiaro”

Ovviamente è stato interpellato anche in merito al suo parere personal sui alcuni singolo come ad esempio Lukaku, Lautaro e Barella: “Per me Lukaku è il numero uno. Da quando ho letto quell’intervista, nella quale diceva che la mamma per dare il latte a tutti i figli lo allungava con l’acqua, mi ha conquistato: per me lui ha già vinto tutto. Personalmente lo preferisco anche a Lautaro che comunque è uno dei giovani molto bravi che ci sono all’Inter e in questo momento ogni pallone che tocca è gol. Anche Barella è un grande giovane perchè è uno di quelli che segue il tecnico ciecamente”

La domanda finale ovviamente non poteva che vertere sul mercato di gennaio, alla quale Oldani ha risposto con grande fiducia: “Penso che l’Inter con questa società e questo allenatore abbia tutto il necessario per decidere quello che sarà giusto da fare. Quelli in estate sono stati tutti acquisti azzeccati, e poi è tutto più facile quando si ha un’idea precisa di progetto in quanto le cose si incastrano per il verso giusto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-matias-palacios-nel-mirino-il-presidente-del-san-lorenzo-nessun-contatto-con-linter/