2 Dicembre 2019

Opta – Lautaro, altro record: il più giovane ad aver segnato almeno 13 reti in tutte le competizioni

Il Toro sta dominando la scena

Non si ferma più e non ha alcuna intenzione di farlo neanche in futuro: Lautaro Martinez sta vivendo il periodo di forma migliore della sua – giovane – carriera e sta trascinando l’Inter a suon di gol. Con la doppietta di ieri pomeriggio contro la Spal nel 2-1 finale di San Siro, il Toro ha raggiunto quota 8 in campionato che sommate alle 5 in Champions League fanno 13 in 19 partite.

Numeri da grande attaccante come riporta il sito Opta: Lautaro infatti è il più giovane calciatore dei 5 campionato più importanti d’Europa ad aver segnato almeno 13 reti in tutte le competizioni. Conte nel frattempo se lo gode.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OptaPaolo/status/1201476772434452481?s=09″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-tiene-i-piedi-per-terra-primato-non-ci-culliamo-lautaro-ha-la-nostra-fiducia-ma-il-mercato/