Ore decisive per il passaggio di Dimarco al Verona: affare in dirittura d’arrivo

Ore decisive per il passaggio di Dimarco al Verona: affare in dirittura d’arrivo

L’esterno lascerà il club nerazzurro in prestito e vestirà i colori degli scaligeri

di Giuseppe Coppola

Inter pronta a liberare Federico Dimarco verso l’Hellas Verona. A rivelarlo è Alfredo Pedullà durante la trasmissione dedicata al calciomercato di Sportitalia: nelle prossime ore l’esterno nerazzurro vestirà i colori del club scaligero, lasciando così la Beneamata dopo gli acquisti messi a segno dalla coppia formata da Marotta ed Ausilio. Ashley Young da una parte, Victor Moses dall’altra: l’Inter ha lavorato sulle fasce e dopo aver ceduto in prestito Valentino Lazaro è pronta a lasciar partire a titolo temporaneo anche il classe 1997.

L’affare, secondo il giornalista, si sbloccherà definitivamente già nelle prossime ore, con l’esterno che indosserà i colori nell’Hellas Verona alla ricerca di spazio e fiducia dopo i primi sei mesi di campionato vissuti all’Inter. Firma ad un passo con gli scaligeri per Federico Dimarco, destinato a lasciare Milano per la sua nuova esperienza in Serie A.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen Day: domani l’ufficialità. Napoli su Pinamonti. Via Vecino, dentro Kucka?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy