12 Febbraio 2020

Orrico: “Inter con il morale a mille, sembrano animali da combattimento. Stasera è favorita”

Le parole dell'ex tecnico nerazzurro

Non è il derby e non è neanche la Lazio, ma questa sera l’Inter si gioca un obiettivo importante per la sua stagione: la Coppa Italia. I nerazzurri tornano in semifinale dopo la stagione 2015/2016 e portare a casa un trofeo sarebbe molto importante per il futuro di questa società che sta crescendo a macchia d’olio.

Al Meazza stasera i nerazzurri affronteranno il Napoli, e l’ex tecnico interista Corrado Orrico ai microfoni di TMW Radio ha analizzato così il match: “L’Inter viene da una vittoria rocambolesca con il morale a mille. Il Napoli viene da una sconfitta. I periodi e le partite incidono molto sul morale delle squadre. È un aspetto importante. L’Inter è assolutamente la favorita. Lukaku in campo? Quando una squadra vince e un attaccante fa gol, l’attaccante può giocare anche tre volte a settimana. Lukaku è una forza della natura e ha il morale altissimo, gli riesce tutto quello che fa. Davanti all’Inter bisogna levarsi il cappello.Hanno una ferocia impressionante e sembrano animali da combattimento”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/occhi-sullavversario-la-crisi-le-fragilita-difensive-e-la-voglia-di-rivalsa-dellex-politano-il-napoli-in-cinque-punti/