Argentina, parla il padre di Lautaro: “Il mio sogno è di vederlo allenato da Pep Guardiola”

Argentina, parla il padre di Lautaro: “Il mio sogno è di vederlo allenato da Pep Guardiola”

“Da qui alla fine della Copa America mi piacerebbe vederlo titolare in tutte le partite, ma per farlo deve continuare a lavorare duro”

di Luca Tagliabue

Lautaro Martinez ha conquistato l’Argentina. E’ stato suo infatti il gol che ha aperto le danze nella partita da dentro o fuori con il Qatar, e le sue prestazioni, oltre ad avergli garantito un posto da titolare nel tridente con Messi e Aguero, gli hanno permesso di conquistare tutti i tifosi della nazionale albiceleste. A parlarne, tra gli altri, c’è stato anche suo padre Mario, intervistato da Super Deportivo Radio:

“Sapevamo già che Messi, Aguero e Lautaro possono giocare insieme, ma contro il Qatar abbiamo visto anche che con quel modulo si può attaccare, difendere ed essere equilibrati. Da qui alla fine della Copa America mi piacerebbe vedere Lautaro continuare a essere una parte importante del gruppo e giocare dall’inizio tutte le partite, ma per farlo deve continuare a lavorare duro. Il suo futuro? Sogno di vederlo, un giorno, allenato da Pep Guardiola. Credo che chiunque, da padre, lo desidererebbe”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Gravillon chiama Conte: “Prestito? Darò tutto, voglio convincerlo a tenermi. Sono interista e sogno questi colori”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy