GdS – Le pagelle di Milan-Inter: Brozovic lega la mediana, Sensi multiruolo. E che cross di Barella…

GdS – Le pagelle di Milan-Inter: Brozovic lega la mediana, Sensi multiruolo. E che cross di Barella…

Anche Politano è entrato nel migliore dei modi all’interno della partita

di Antonio Siragusano

Un’Inter travolgente ha sconfitto il Milan regalando ad Antonio Conte un esordio vincente al suo primo derby della Madonnina. I nerazzurri vengono facilitati da una prestazione, sia dei singoli che di squadra, di altissima intensità, proprio come spesso chiede e ripete il tecnico leccese. Su tutti l’emblema è Marcelo Brozovic che lega la mediana nerazzurra e viene ricompensato con un 7 in pagella da La Gazzetta Sportiva ed il titolo di migliore in campo.

Fa un po’ discutere il 6 assegnato a Diego Godin, il voto più basso dei 3 centrali visto che Skriniar e de Vrij se la cavano con un 6.5. Il ‘peggiore’ nerazzurro –  se di peggiore si può parlare – viene individuato in D’Ambrosio, il quale non va comunque al di sotto del 6. La rosea, poi, ha attribuito il 7 in pagella anche a Stefano Sensi per la grande duttilità in campo, a Romelu Lukaku per la rete ed a Matteo Politano per l’ingresso molto vivace. 6.5 per Nicolò Barella, autore di un assist bellissimo per il compagno belga.

Se il 6 di Handanovic è giustificato dai pochissimi tiri in porta ricevuti, quello di Lautaro Martinez e Vecino mette in evidenza una prestazione leggermente al di sotto rispetto ai compagni. Il salvataggio di Asamoah su Suso nel corso del primo tempo, vale al ghanese un 6.5.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Serie A, Milan-Inter 0-2: gol e highlights del derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy