26 Aprile 2018

Palacio: “Inter-Juventus gara combattuta, spero vinca l’Inter. Il livello in Serie A si è abbassato”

L'intervista dell'ex attaccante nerazzurro

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere Dello Sport, l’ex attaccante nerazzurro Rodrigo Palacio, attualmente in forza al Bologna, tra i vari argomenti ha parlato anche del Derby d’Italia in programma Sabato sera, auspicando una vittoria dell’Inter: “Se la giocheranno fino alla fine. Sarà una partita difficile. Speriamo vinca l’Inter. La vittoria del Napoli contro la Juve ha riaperto tutto. Alla fine, però, penso che la Juve ce la possa fare, sono dei vincenti, sono abituati. Ma le sfide contro Inter e Roma fanno venire il dubbio. D’altra parte, la squadra che gioca meglio è il Napoli.”

SERIE A – “Il livello si è abbassato rispetto a quando arrivai.  L’Inter e il Milan prendevano solo fenomeni. Ma vedo che in questi ultimi anni stanno tornando giocatori bravi, e anche il livello si sta tirando un po’ su.”

MONDIALE – “Strano un mondiale senza Italia. Alle fasi finali mi aspetto squadre forti con magari una sorpresa. Speriamo possa vincere l’Argentina.”

TRENZA“Adesso non mi piace tanto, ho trentasei anni, ma ho giocato tutta la carriera così e così la devo finire. Quando smetto ci darò un taglio.”

LEGGI ANCHE – ICARDI, E’ TEMPO DI TORNARE A SEGNARE ALLA JUVE

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

JULIO CESAR DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO, IL MARACANA’ E’ AI SUOI PIEDI!