Pallone d’Oro 2019, gli auguri di Eto’o per Messi: “Sei sempre il migliore”

Pallone d’Oro 2019, gli auguri di Eto’o per Messi: “Sei sempre il migliore”

Il messaggio dell’ex Inter per il sesto Pallone d’Oro vinto da Messi

di Giuseppe Coppola

Va a Lionel Messi il Pallone d’Oro 2019. A Parigi l’argentino ha alzato al cielo il suo sesto trofeo, staccando così l’eterno rivale Cristiano Ronaldo fermo invece a cinque. Non sono mancati i complimenti per la Pulce del Barcellona, protagonista anche ieri sera nel match contro l’Atletico Madrid deciso proprio da una sua perla.

A rendere omaggio al successo dell’argentino ci ha pensato Samuel Eto’o. L’ex centravanti dell’Inter, ex compagno di Messi ai tempi del Barcellona, ha infatti postato un messaggio di complimenti sul proprio profilo Instagram. “Uno in più figlio mio e mio caro amico. Sei il migliore, sempre. Adrenalina”. Questo il testo pubblicato dal camerunense sui social, seguito da emoji di applausi e cuori per la Pulce.

Anni di trionfi, di sorrisi e di gol insieme con la maglia del Barcellona per Samuel Eto’o e Lionel Messi. I due in blaugrana hanno alzato al cielo ogni trofeo, esultando insieme e consacrandosi come i migliori del mondo. Oggi non sono più compagni di squadra, ma il camerunense ha scelto di rendere omaggio al suo ex numero dieci.

Questo il post pubblicato da Eto’o sul suo profilo Instagram.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy