Pallone d’Oro 2019 – Vince Messi: sesto successo per l’argentino, nessuno come lui

Pallone d’Oro 2019 – Vince Messi: sesto successo per l’argentino, nessuno come lui

E’ Lionel Messi il vincitore del Pallone d’Oro 2019: sesto successo in carriera per l’argentino

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ la serata più attesa dell’anno per i giocatori di tutto il mondo: il Pallone d’Oro è il riconoscimento individuale più importante del calcio. A Parigi è stato appena incoronato il vincitore del premio: si tratta di Lionel Messi che alza al cielo il suo sesto trofeo. Consegnato direttamente dalle mani di Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, il dieci del Barcellona festeggia dopo aver siglato solo poche ore fa il gol vittoria contro l’Atletico Madrid. Dopo il 2009, 2010, 2011, 2012 e 2015, la Pulce stacca tutti e sale in testa all’albo d’oro della cerimonia, staccando Cristiano Ronaldo fermo a 5 successi ed i vari Platini, Cruijff e Van Basten con tre Palloni d’oro a testa. A far rumore è proprio l’assenza del portoghese della Juventus che ci ricasca, dopo aver già disertato in passato la cerimonia.

Qualche malumore in casa Liverpool per il mancato successo di Van Dijk, tra i maggiori candidati per la vittoria finale. Dopo il successo del 2019, nessuno come Messi: sesto Pallone d’Oro per l’argentino.

Questo il post di France Football pubblicato su Twitter.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy