26 Settembre 2018

Palmeri: “Il teatro dell’assurdo: Inter attaccata per decisioni arbitrali giuste. Ma la società dov’è?”

Lo sfogo del giornalista di BeIN Sport

Paolo Mazzoleni al centro del mirino della critica: l’arbitro bergamasco dopo la gara di ieri sera è stato preso di mira da molti giornali, in particolare Il Corriere dello Sport ha usato termini eloquenti per analizzare il suo operato, ed ora è stato messo alla gogna mediatica.

Secondo Tancredi Palmeri però, stando al suo pensiero esposto sul profilo Twitter, tutto ciò è surreale: “La Fiorentina ha mandato addirittura Antognoni a lamentarsi dell’arbitraggio. Ma l’Inter subisce tutto ciò così passivamente? Deve difendersi Spalletti da solo? Nessuno della società che vada a fare la società? Solo all’Inter poteva capitare di sentirsi contestare decisioni arbitrali giuste a favore. Siamo al teatro dell’assurdo!“.

Poi sugli episodi contestati: “Sul fallo di mano di Victor Hugo il pallone cambia traiettoria e viene smorzata la velocità. Mi meraviglio di ciò che leggo! Lui salta con il braccio largo, ma di cosa stiamo parlando? Il rigore di Chiesa, visto dal replay, non sembra esserci. Il primo giallo per Asamoah non c’era, era una manata completamente fortuita, poteva invece starci l’altro su Chiesa, che invece non hanno dato”.

Top e Flop di Inter-Fiorentina: Icardi trascina, Perisic e Vecino “un peso”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!