12 Novembre 2019

Pandev esalta Thiago Motta: ”Con lui i momenti migliori della mia carriera. All’Inter caricava tutti”

I due ex nerazzurri, protagonisti della stagione del Triplete, si sono ritrovati ora al Genoa

Hanno scritto insieme una delle pagine più gloriose della storia dell’Inter, quella indimenticabile del Triplete. Ora Thiago Motta e Goran Pandev si sono ritrovati al Genoa. L’italo brasiliano ha appeso le scarpe al chiodo e ha intrapreso la carriera da allenatore, il macedone invece continua a segnare e non vuole ancora fermarsi.

Pandev ha rilasciato un’intervista al magazine Serie A Inside per parlare proprio del suo nuovo allenatore, ex compagno di squadra all’Inter: “Il mister sta dando la sua impronta e infondendo alla squadra fiducia. E’ stato un grande calciatore, è una bravissima persona. In questo ruolo può dare tantissimo. Ho passato con lui alcuni dei migliori momenti della carriera. Ricordo la sua grinta all’Inter: ci caricava tutti”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/