21 Novembre 2019

Paolillo: “Mou? Felice di rivederlo. Al Tottenham può costruire una grande squadra come fece con l’Inter”

Lo Special One è tornato ad allenare dopo quasi un anno di inattività

Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex dirigente dell’Inter Ernesto Paolillo, ha colto l’occasione per commentare l’approdo di José Mourinho al Tottenham senza risparmiare qualche analogia con il fantastico anno del Triplete.

Ecco il suo pensiero: “Prima del suo arrivo, l’Inter era una squadra inespressa. In nerazzurro ha lanciato Santon e Balotelli, ha scelto Eto’o al posto di Ibrahimovic. A Londra può costruire una grande squadra come ha fatto a Milano. Rivedere Mourinho fa un effetto positivo per chi ama il calcio. È un allenatore di fascia alta, era un peccato non vederlo su una panchina. Con lui il Tottenham può diventare un grande club”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/