Paratici: “Icardi? Abbiamo già grandi attaccanti. Dybala gioca nella Juve, ma se arrivasse un’offerta…”

Paratici: “Icardi? Abbiamo già grandi attaccanti. Dybala gioca nella Juve, ma se arrivasse un’offerta…”

Il ds bianconero non si lascia sfuggire alcuna informazione sul mercato

di Antonio Siragusano

Al termine della consueta amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B, vinta dalla formazione allenata da Maurizio Sarri per 3-1 con la doppietta di Dybala, ai microfoni dei numerosi cronisti presenti è intervenuto il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. Attesissime le sue dichiarazioni in un periodo di mercato non semplicissimo per la Juve, costretta a cedere diversi calciatori per far fronte a necessità in ottica lista Champions League. Ecco le parole del dirigente juventino – raccolta da gianlucadimarzio.com – che naturalmente è stato sottoposto alle domande su Dybala ed Icardi.

DYBALA – “Dybala? È un grande giocatore della Juve, poi è chiaro che ci sono degli interessi e delle offerte. Ma non c’è un giocatore più vicino o più lontano dalla Juve in questo momento”.

ICARDI – “È un giocatore dell’Inter, noi parliamo dei nostri perché abbiamo dei grandi attaccanti e siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Non mi sorprende Sarri alla Juve e nemmeno Conte all’Inter. Devo anche ringraziare Allegri”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Inter su Jake Larsson: concorrenza in Spagna e Germania

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy