Paratici: “Sapevo del duello con l’Inter. Conte? In bocca al lupo, ma non troppo”

Paratici: “Sapevo del duello con l’Inter. Conte? In bocca al lupo, ma non troppo”

Il ds della Juventus analizza il momento dei bianconeri e la corsa scudetto contro l’ex tecnico della Vecchia Signora

di Giuseppe Coppola

“In bocca al lupo a Conte, ma non troppo”. Parola di Fabio Paratici: in occasione della celebrazione del premio di Piacentino Benemerito per l’anno 2019′, il ds della Juventus ha parlato della corsa scudetto. Queste le parole riportate da Sky Sport: “Se fa effetto vederlo su un’altra panchina? Sì, specialmente all’inizio, ma piano piano ci stiamo abituando. Non avevo dubbi che sarebbe stato un duello con l’Inter, una sfida che durerà fino alla fine. Noi comunque dobbiamo ringraziare Conte per quello che ha fatto per la Juve, prima da giocatore e poi da allenatore. Abbiamo vinto insieme, siamo legati a lui. Gli faccio un ‘in bocca al lupo’, ma non troppo…”.

Dichiarazioni di circostanza ma con un velo di romanticismo quelle pronunciate dal direttore sportivo della Juventus. Tanti gli anni condivisi con Conte in bianconero, ancor di più invece i trofei alzati in ambito italiano. Matrimonio perfetto spezzato dalla nuova vita interista dell’allenatore, vero e proprio trascinatore con i nerazzurri ed oggi di nuovo al primo posto in Serie A. Una bella rivincita, aspettando l’esplosione definitiva della corsa scudetto.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

MVP Passioneinter – Inter-Spal, Lautaro domina: Lukaku aggancia Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy