Paris Saint-Germain-Inter, le probabili formazioni: Barella titolare, esordio per Godin

Paris Saint-Germain-Inter, le probabili formazioni: Barella titolare, esordio per Godin

In difesa partirà titolare Bastoni, ma è probabile anche l’esordio dell’uruguaiano

di Simone Frizza, @simon29_

Alle ore 13.30 italiane l’Inter scenderà in campo nella terza amichevole della propria tournée asiatica, contro il Paris Saint-Germain. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro il Manchester United e dal pareggio per 1-1 contro la Juventus, e vanno quindi alla ricerca della prima vittoria con Conte in panchina (fatta eccezione per quella arrivata per 1-2 contro il Lugano).

Nell’11 titolare di oggi dovrebbe figurare per la prima volta anche Nicolò Barella, che formerà la linea a tre di centrocampo insieme a Brozovic e Sensi. In attacco probabile la riproposizione della coppia Perisic-Esposito, mentre in difesa, in attesa dell’esordio di Godin, al fianco di Skriniar e De Vrij dovrebbe partire titolare Bastoni.

Ecco le probabili formazioni del match.

Paris Saint-Germain (4-4-2): Areola; Meunier, Kehrer, Kurzawa, Bernat; Sarabia, Verratti, Herrera, Draxler; Mbappé, Cavani. All. Tuchel.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Dalbert; Perisic, Esposito. All. Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!

LIVE MERCATO – La Juventus si inserisce su Lukaku: scambio con Dybala? L’Inter stringe per Dzeko, c’è la suggestione Cavani

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy