7 Settembre 2019

Parla Binotto (Team Principal Ferrari): “E’ sempre una pazza Inter. Conte? Lo metterei…in tribuna”

In attesa del Gran Premio di Monza, l'esponente della Ferrari ha parlato della sua squadra del cuore

Il Gran Premio di Formula 1 di Monza sta arrivando. La Ferrari, dopo la vittoria a SPA di Charles Leclerc, è a caccia della continuità nel circuito casalingo e, intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche Mattia Binotto, team principal delle rosse a caccia di riscatto dopo un inizio di stagione non particolarmente positivo.

Binotto è inoltre un gran tifoso dell’Inter e ha voluto riservare due parole anche sulla Beneamata: “La squadra nerazzurra quest’anno mi piace, ed è sempre pazza, e vedo anche un grande impegno. Se invece dovessi parlare di macchine, Conte lo metterei… in tribuna”.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/