29 Giugno 2020

Parma-Inter, Costacurta (Sky): “L’Inter ha creato molto, soprattutto nel secondo tempo. In difesa troppi uno contro uno”

Il giornalista ha commentato il ritorno alla vittoria dei nerazzurri
COSTACURTA INTER SCUDETTO

L’Inter ritorna alla vittoria contro il Parma per 2 a 1. Nella trasferta del Tardini, De Vrij e Bastoni annullano la rete di Gervinho, che aveva portato la squadra di D’Aversa in vantaggio. Gli uomini di Antonio Conte portano così a casa i tre punti, dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Ai microfoni di Sky, è intervenuto Alessandro Costacurta e ha analizzato la vittoria dei nerazzurri contro il club emiliano.

Ecco le sue parole: “Ho visto un’Inter che ha creato molto, soprattutto nel secondo tempo, ma anche nel primo. Biraghi e Candreva sono arrivati spesso al cross e hanno creato tante occasioni. L’occasione clamorosa di Lautaro sullo 0 a 0 su tutte. In difesa hanno sofferto troppo l’uno contro uno e i difensori dell’Inter erano spesso in difficoltà. La retroguardia nerazzurra deve posizionarsi meglio e Conte deve lavorare su questo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/