29 Giugno 2020

Parma-Inter, Di Canio (Sky): “A questa Inter manca troppo Brozovic. Hakimi? Il classico grande giocatore da Liverpool”

L'esperto opinionista si è espresso sulla vittoria dei nerazzurri

Il risultato del Tardini sorride ad Antonio Conte. L’Inter è tornata alla vittoria contro il Parma, grazie alle reti di De Vrij e Bastoni che ribaltano il risultato. Il vantaggio di Gervinho, infatti, è stato annullato dai due difensori nerazzurri, che portano così tre punti preziosi per la classifica. Ai microfoni di Sky è intervenuto Paolo Di Canio, commentando la vittoria dell’Inter contro la squadra di D’Aversa.

Queste le sue parole: “La manovra dell’Inter un po’ ha stentato stasera. Brozovic manca tanto a questa squadra, è un giocatore di grande personalità che riesce a farsi dare la palla anche sotto pressione e porta via sempre un uomo avversario. Senza di lui il gioco è più piatto. Sull’1 a 0 per il Parma l’Inter ha rischiato, poi è uscita fuori con ottime occasioni. Hakimi? E’ un grande giocatore. Sa giocare a calcio, va spesso anche dentro al campo a chiedere l’uno-due. E’ un classico giocatore da Liverpool ed è un grande giocatore. Ha bisogno sicuramente di meccanismi particolari”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/