8 Febbraio 2019

Parma-Inter, le probabili formazioni: Asamoah favorito su Dalbert, ballottaggio Vecino-Gagliardini. Torna Perisic

Le scelte di mister Spalletti in vista della gara di domani sera al Tardini

Dopo gli ultimi risultati molto al di sotto delle aspettative, l’Inter è chiamata necessariamente a portare a casa i tre punti nella sfida esterna di domani sera allo Stadio Tardini contro il Parma. Oltre ad allontanare le rivali che insidiano la terza posizione occupata attualmente dai nerazzurri, una vittoria aiuterebbe moltissimo a risollevare il morale dell’ambiente e della squadra, anche in previsione dell’impegno di settimana prossima in Europa League.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’intenzione di Luciano Spalletti sarebbe quella di proporre ancora una volta il modulo del 4-3-3. Schierati nel reparto arretrato di fronte ad Handanovic ci saranno D’Ambrosio e molto probabilmente Asamoah, che dovrebbe avere la meglio su Dalbert. Al centro spazio a Skriniar e Miranda, il quale impiego sarebbe molto più probabile di quello di De Vrij, con l’olandese che sarà con molta probabilità schierato titolare in Europa League.

Al centro del campo ci sarà Marcelo Brozovic – squalificato per l’impegno europeo – mentre sembra sicuro l’impiego di Nainggolan nella zona sinistra del reparto mediano del campo. Per completare il centrocampo si giocano una maglia Gagliardini e Vecino. Al centro dell’attacco Mauro Icardi, con ai suoi lati Joao Mario e Perisic.

La probabile formazione dell’Inter:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Joao Mario, Icardi, Perisic. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 VIDEO – Inter da Modric a Rakitic si scalda la pista Barça