22 Febbraio 2020

Party Icardi, Tuchel in conferenza stampa: “Non me lo aspettavo, ne abbiamo già parlato tra di noi”

Il tecnico del PSG è apparso seccato dopo il video con protagonisti i suoi giocatori

Continua a far parlare il video delle festa di compleanno di Mauro Icardi con protagonisti – oltre all’ex Inter – anche i suoi compagni di squadra Cavani Di Maria. Il Paris Saint Germain non ha sicuramente preso bene il comportamento dei suoi giocatori tanto da mettere a rischio anche il riscatto di Maurito.

Oggi in conferenza stampa il tecnico del PSG Thomas Tuchel è apparso abbastanza seccato per l’accaduto, come riporta Le Parisien: “Sono stato sorpreso da questo video, davvero. Ne abbiamo però parlato internamente e deve restare all’interno”. Non lascia dunque dichiarazioni il tecnico.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ts-psg-club-irritato-dopo-il-party-di-icardi-cavani-e-di-maria-a-rischio-il-riscatto-di-maurito/