Paventi: “Politano favorito su Sanchez. Lautaro e Vecino andranno in panchina”

Paventi: “Politano favorito su Sanchez. Lautaro e Vecino andranno in panchina”

Il giornalista rilancia la carta a sorpresa di Antonio Conte

di Antonio Siragusano

Potrebbe tardare ancora l’esordio, quantomeno dal primo minuto, di Alexis Sanchez. Contro l’ex formazione del cileno, infatti, domani Antonio Conte potrebbe affiancare Matteo Politano a Romelu Lukaku, visto che l’esterno italiano ha svolto tutti gli allenamenti ad Appiano Gentile durante la sosta ed è in ottime condizioni. In virtù poi dell’esordio stagionale in Champions League e del duplice impegno disputato con la sua Argentina, anche Lautaro Martinez è quasi certo di un posto in panchina per il match di domani sera.

A rivelare le ultime di formazione in casa nerazzurra, è stato il noto giornalista Andrea Paventi. Ecco le sue parole pronunciate in diretta su Sky Sport 24“Sanchez dal primo minuto? Dopo le parole in conferenza di oggi, è molto più probabile che il compagno d’attacco di Lukaku sia Politano. Conte sa che la sfida con l’Udinese è delicata e va affrontata con la giusta intelligenza. Credo che Lautaro e Vecino possano andare in panchina. Sarà 3-5-2, ma la squadra potrà cambiare pelle anche a gara in corso”.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Inter-Udinese, le probabili formazioni: Sanchez-Lukaku favoriti, ma Conte è tentato dalle 3 punte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy