31 Ottobre 2019

Pellegatti si sbilancia: “L’Inter a gennaio comprerà Matic”

Il giornalista non ha dubbi sulla mossa dei nerazzurri

Considerato che il nome di Ivan Rakitic è leggermente scemato in ottica Inter negli ultimi giorni, almeno per gennaio restano due profili più quotati rispetto ad altri per andare a rinforzare il centrocampo nerazzurro. Si tratta di Arturo Vidal, primo nome sulla lista dei desideri di Antonio Conte, e Nemanja Matic, che con il tecnico leccese aveva fatto molto bene nell’esperienza condivisa per una stagione al Chelsea.

A tal proposito, nella puntata di ieri sera di Tiki Taka andata in onda di mercoledì per via del turno infrasettimanale della decima giornata del campionato di Serie A, il giornalista Carlo Pellegatti – da sempre milanista e vicino ai rossoneri – stavolta si è detto sicuro di un nuovo arrivo in casa nerazzurra per gennaio. Ecco di chi si tratta: “Il mercato dell’Inter? Conosco già il nome dell’acquisto dell’Inter a gennaio. Volete saperlo? Si tratta di Matic“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/