Pellegrini: “Nainggolan? Non mi sarei mai aspettato di ridividere con lui lo spogliatoio”

Pellegrini: “Nainggolan? Non mi sarei mai aspettato di ridividere con lui lo spogliatoio”

Il terzino sinistro è passato nuovamente in prestito al Cagliari

di Antonio Siragusano

Nuova avventura per Luca Pellegrini al Cagliari dopo i sei mesi già giocati in prestito in Sardegna nella scorsa stagione. Il giovane terzino sinistro è reduce da un’estate davvero intensa: prima con il Mondiale U20 giocato da protagonista, poi il passaggio a titolo definitivo alla Juventus nell’ambito dello scambio con Leonardo Spinazzola passato alla Roma, ed infine il ritorno in prestito nel club del presidente Tommaso Giulini.

Nel giorno della sua presentazione, Pellegrini ha parlato anche di Radja Nainggolan, che ritrova come compagno di squadra dopo gli anni condivisi a Roma. Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com“Ci siamo sentiti spesso anche prima di ritrovarci qui, mi ha detto le stesse cose di gennaio, di accettare subito. Non mi sarei mai aspettato di ridividere lo spogliatoio con Radja e non mi aspettavo che lui ritornasse in maniera così imprevista nella sua terra. Radja ha dimostrato di essere legatissimo a questa maglia”. 

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Merola è dell’Empoli. Sanchez in arrivo, Dalbert può partire. E Icardi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy