Perinetti: “La Juve resta avanti, poi c’è il Napoli. L’Inter sta lavorando bene, ma la stagione è lunga”

Perinetti: “La Juve resta avanti, poi c’è il Napoli. L’Inter sta lavorando bene, ma la stagione è lunga”

L’ex ds del Genoa non è ancora convinto dai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Nonostante l’avvio super di campionato avuto nelle prime sette giornate, l’Inter di Antonio Conte non ha ancora completamente conquistato il noto dirigente sportivo, Giorgio Perinetti. L’ex ds del Genoa, che con i nerazzurri ha sempre avuto un ottimo rapporto lavorativo, nell’intervento effettuato sulle frequenze di Radio Marte, ha infatti designato ancora una volta il Napoli come primo avversario della Juventus in virtù della lotta scudetto.

Un gradino più in basso rimane l’Inter, la cui crescita appare comunque evidente rispetto agli scorsi anni. Queste le parole di Perinetti: “Serie A? La Juventus rimane avanti rispetto alle altre. Il Napoli rimane ancora l’avversario numero uno, ma attenzione all’Inter sta lavorando per avvicinarsi ad entrambe. Anche se il percorso del club nerazzurro sembra al momento quello più netto, la stagione è ancora lunga”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Infortunio Sanchez, le ultime sulle condizioni del cileno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy