Perinetti: “Scudetto? Inter cresciuta, Napoli consolidato. Ma la Juventus resta avanti”

Perinetti: “Scudetto? Inter cresciuta, Napoli consolidato. Ma la Juventus resta avanti”

L’ex ds del Genoa sulla chance di vittoria del campionato

di Antonio Siragusano

Dopo aver vinto sia in casa propria contro il Napoli che a San Siro contro l’Inter, è evidente che nonostante il cambio di allenatore in panchina non sia comunque cambiata la marcia della Juventus. In sette giornate, la formazione di Maurizio Sarri ha infatti raccolto ben sei vittorie ed un solo pareggio nel match molto sofferto al Franchi contro la Fiorentina. Una corsa scudetto che rimane tutt’ora apertissima, visto che la squadra di Antonio Conte si ritrova comunque ad un solo punto di distanza rispetto ai rivali bianconeri.

Di questo, l’ex direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti, ha parlato poco fa sulle frequenze di Radio Sportiva. Le sue dichiarazioni: “Lotta scudetto? Il Napoli si è consolidato con un organico più ricco, l’Inter con Conte è cresciuta come mentalità, però la Juventus è sempre davanti perché ha una rosa di altissimo livello. Difficile competere con i bianconeri, non se i passi avanti di azzurri e nerazzurri saranno sufficienti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy