17 Dicembre 2017

Perisic si è scaricato: Spalletti deve recuperare Ivan Il Terribile

Il croato ha abituato i tifosi nerazzurri a grandi prestazioni in questa prima parte di stagione, ma nelle ultime uscite non ha brillato

Ivan il Terribile, alla fine si è fermato. Contro l’Udinese è stato evidente il calo di rendimento di Perisic, che finora è stato l’autentico trascinatore dei nerazzurri, insieme ad Icardi, ma che nelle ultimissime uscite ha fatto ravvisare un rallentamento, sia fisico che nelle idee. Spalletti lo sa bene: l’Inter sembra non poter prescindere dalle sue giocate, così come lo stesso Maurito, che ieri ha avuto a disposizione solamente l’assist fornitogli da Candreva per colpire. I principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sono concordi nel giudicare altamente insufficiente la prova del croato contro i friulani.

La Gazzetta dello Sport: 5- Due lampi al tiro (primo altissimo) poi un girovagare a vuoto. In netto calo atletico, come dimostrato dalla rete del 3-1 che potrebbe evitare.

Corriere dello Sport: 4,5 – Una delusione. Invece di creare difficoltà a Widmer lo subisce.

Tuttosport: 4,5 – Parte discretamente ma si affloscia presto. Sul 3-1 dimentica di marcare Barak e nel finale dà un apporto alquanto confuso alla manovra.

LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING

LEGGI ANCHE — > INTER-PASTORE, SI ENTRA NEL VIVO: L’INTER INCONTRA L’AGENTE!

LA TOP 10 DEI GOL DI PERISIC IN SERIE A