Perisic si presenta: “Quando ti chiama il Bayern non puoi pensarci molto: sono già pronto! Conte? È uno che lavora duro”

Perisic si presenta: “Quando ti chiama il Bayern non puoi pensarci molto: sono già pronto! Conte? È uno che lavora duro”

L’esterno croato è arrivato in Baviera in prestito

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Ivan Perisic, nuovo giocatore del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni della stampa durante la conferenza di presentazione. Accanto a lui anche Niko Kovac, allenatore dei bavaresi. L’esterno croato ha raccontato le sue prime sensazione e parlato anche della sua esperienza all’Inter.

Ecco le sue parole: “Sono venuto qui per essere parte del team e per giocare. Ci saranno tante partite, ci sarà bisogno di tutti per essere al top. Quando il Bayern Monaco mi ha chiamato ci ho pensato poco, quando ti chiama un club così non puoi pensarci molto. Voglio dare il massimo ed ottenere tanti successi, sono felice di essere qui a Monaco”.

Inter“La scorsa stagione è stata molto difficile, dopo la finale del Mondiale ho avuto pochi giorni per recuperare. Quando tornai a Milano iniziai praticamente subito con le partite ufficiali, quindi ho avuto una serie di alti e bassi. Penso sia normale, quando vai fino in fondo ad un Mondiale la stagione successiva diventa difficile. Ma quest’estate ho avuto un’ottima preparazione con l’Inter, specie col nuovo allenatore; Antonio Conte è uno che lavora duro. Durante l’estate mi piace giocare altri sport, ma la cosa importante è essere pronti e in forma ad inizio stagione; è importante lavorare sodo, anche prima e dopo l’allenamento. Ho avuto una buona preparazione e sono in ottima forma per il Bayern Monaco”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://www.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-su-jake-larsson-concorrenza-in-spagna-e-germania/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy