Social – Perisic e l’appello anti-Coronavirus: Vlahovic lo sostiene, Ilicic lo… sfotte! “Respira, fratello”

Social – Perisic e l’appello anti-Coronavirus: Vlahovic lo sostiene, Ilicic lo… sfotte! “Respira, fratello”

Anche la Bundesliga si è fermata per l’emergenza del virus

di Lorenzo Della Savia

Lo ricorda, Ivan Perisic, a scanso di equivoci: “Stai al sicuro, stai a casa, sii responsabile”. E’ questo quanto scritto – sotto forma di hashtag – dall’ex calciatore dell’Inter, attuale esterno offensivo del Bayern Monaco, in una foto pubblicata questa sera sul proprio profilo Instagram che lo vede ritratto insieme alla moglie e i due figli, tutti intenti ad effettuare esercizi in casa.

E oltre al messaggio di Perisic – che richiama al senso civico e alla responsabilità di tutti i cittadini – fanno sorridere i commenti che alcuni calciatori gli dedicano sotto al post. C’è quello con tre bicipiti sollevati da parte di Dusan Vlahovic, calciatore della Fiorentina trovato positivo al Coronavirus. E c’è, poi, quello più simpatico di Josip Ilicic dell’Atalanta, che suggerisce a Perisic: “Respira, fratello”. Uno sfottò dal momento che il croato del club bavarese si è fatto ritrarre con la classica tartaruga addominale in bella vista.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Coronavirus – ESCLUSIVA, Bird: “Dovevamo ispirarci all’Italia”. Duro attacco all’UEFA dalla FederSupporter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy