16 Febbraio 2019

Piccinini difende Icardi: “Mauro umiliato, andava più tutelato. Lui è un patrimonio dell’Inter”

La dirigenza nerazzurra ha sollevato l'attaccante argentino dal ruolo di capitano dopo le ultime esternazioni di Wanda Nara
piccinini inter scudetto

Ha ragione Mauro Icardi o ha ragione l’Inter? E’ il dibattito della settimana che coinvolge tutti gli addetti ai lavori, tirati in causa sul caso spigoloso della settimana che ha per protagonista l’attaccante argentino.

Sandro Piccinini, noto giornalista e noto conduttore, intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay durante il programma Deejay Football Club, ha preso le difese del giocatore considerando un po’ esagerata la presa di posizione da parte della dirigenza nerazzurra che ha tolto la fascia da capitano dal braccio del suo numero 9.

Ecco le sue parole: “I contratti non vanno ridiscussi continuamente, ma sappiamo che è una pratica diffusa quando un giocatore fa bene. Fin qui niente di strano. I giocatori passano da idoli a mercenari nel giro di una settimana. Questa è la base di partenza. Non essendoci questo accordo, Wanda Nara si è lasciata andare a qualche commentino in tv e social che ha disturbato qualche giocatore. Una società forte convoca tutti e due e comunica che l’esternazione non è piaciuta. Il gesto di toglierli la fascia, di umiliarlo è stata spropositata. Mi è sembrato un po’ esagerato. Icardi è un patrimonio dell’Inter, andava più tutelato”.

LEGGI ANCHE – CHE PAURA PER WANDA NARA! UN SASSO COLPISCE LA SUA AUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter