31 Dicembre 2019

Pinamonti: continui sondaggi da parte di squadre della Serie A. Torino e Roma in pole position

Molte le squadre interessate al giovane attaccante ora in forza al Genoa

Continua il pressing di molte squadre su Andrea Pinamonti; nonostante un inizio di stagione non al massimo, il giocatore ha molta qualità. Lo sanno bene Roma e Torino che sembrano essere le due squadre maggiormente interessate al giocatore; ad entrambe potrebbe servire un sostituto di livello per le rispettive punte titolari e la scelta sembra essere ricaduta sul giovane attaccante italiano.

Le due società, però, devono considerare anche che la trattativa dovrà essere condotta con l’Inter in quanto a fine stagione riacquisterà il giocatore per la cifra di 19 milioni, come riportato da alfredopedulla.com. I nerazzurri non accetterebbero mai di fare minusvalenza e quindi, in caso, servirà un’offerta a partire dai 20 milioni in su.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/