Pinamonti: “Icardi? Mi dispiace vederlo lontano dall’Inter. I nerazzurri hanno accorciato il gap con la Juve”

Pinamonti: “Icardi? Mi dispiace vederlo lontano dall’Inter. I nerazzurri hanno accorciato il gap con la Juve”

Le parole dell’attaccante del Genoa sull’addio di Icardi e la sua avventura in rossoblu

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa in prestito dall’Inter, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale U21 e si è soffermato sulla sua nuova avventura in rossoblu e sull’addio di Mauro Icardi ai nerazzurri per trasferirsi in prestito al PSG. Ecco le sue parole:

CAMPIONATO – “La Juve vince da tanti anni e quindi e’ favorita, ma Inter e Napoli hanno accorciato il gap, per questo sara’ un campionato bellissimo”.

ICARDI – “Icardi? Posso dire che fa strano vederlo con addosso una maglia diversa da quella dell’Inter. Gli auguro di fare bene a Parigi”.

NICOLATO E IL GENOA – “Ho avuto il piacere di essere allenato dal Ct Nicolato per parecchio tempo, gran parte di questo gruppo lavora con lui da tre anni e siamo sicuri che se saremo compatti potremo raggiungere buoni traguardi. Il mister mi ha aiutato molto nel mio percorso di crescita. Ha sempre dimostrato grande attenzione verso ogni membro della sua squadra tutti noi abbiamo un ottimo rapporto con il tecnico, lui sa allenare anche l’uomo, non solo il calciatore. E’ uno dei migliori nel far rendere al massimo ogni singolo calciatore. Voglio migliorare lo score dei gol fatti l’anno scorso a Frosinone e poter giocare con continuità in un club come il Genoa potraà essermi utile per trovare ritmo e quindi fare bene anche in azzurro”.

U21 – “Mi e’ dispiaciuto non poter partecipare agli ultimi Europei a causa dell’infortunio. Adesso ho grande voglia, mi sto avvicinando all’Under 21 con grande umiltà”. 

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Da Bony a Rossi, passando per Donati e Guarin: quante opportunità fra gli svincolati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy