Inter Women, in trasferta riecco i punti: con la Pink Bari finisce 1-1, a segno Tarenzi

Inter Women, in trasferta riecco i punti: con la Pink Bari finisce 1-1, a segno Tarenzi

Le ragazze di Sorbi rialzano la testa dopo due sconfitte di fila

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Il riscatto – almeno parziale – c’è: perché sapevano, le ragazze dell’Inter Women, che nonostante i quattro punti nelle prime due partite il campionato da affrontare da neopromosse sarebbe stato duro. E infatti sono arrivate le due sconfitte contro Milan e Juventus, realtà ben più collaudate nella massima serie ladies. Oggi, invece, è arrivato un punto che fa classifica e morale: 1-1 a Bari contro la Pink Bari, squadra che in classifica aveva un solo punto in meno rispetto alle ragazze nerazzurre, pur senza aver ottenuto vittorie (3 pareggi).

E se la Pink Bari conferma ancora la difficoltà a trovare l’appuntamento con la vittoria, l’Inter Women ritrova perlomeno l’appuntamento con i punti. Decisivo un gol al 28esimo minuto di Stefania Tarenzi, capace di ristabilire la parità dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio col gol – all’11esimo – di Shona Zammit. Si tratta di un punto che le nerazzurre devono tenersi stretto, se non altro perché arrivato al termine di una partita delicata, compassata e bloccata da ambo le parti. E, in questi casi, quello che arriva va preso senza tanti complimenti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime verso Bologna-Inter, il Barcellona rinuncia a Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy