19 Luglio 2014

LIVE PINZOLO – Partitella conclusa in pareggio, adesso si fa stretching con Pondrelli

Anche questo pomeriggio i nerazzurri si ritrovano allo stadio La Pineta per il consueto allenamento. Passioneinter.com è qui per raccontarvi l’ultima giornata di duro lavoro dei ragazzi prima dell’amichevole contro il Prato che si terrà domani pomeriggio.

18.10 – Allenamento terminato: i tifosi cantano e invocano i nomi dei propri beniamini mentre Icardi, Berni, Obi e Kovacic si trattengono sul rettangolo di gioco a palleggiare.

18-00 – La partitella si è conclusa da pochi minuti in pareggio e i ragazzi in questo momento stanno eseguendo gli esercizi di stretching assegnatigli da Pondrelli.

17.54 – Si procede sullo 0-0: Vidic quest’oggi è insuperabile. L’acclamatissimo Jonathan tenta più volte di superarlo ma il serbo si fa trovare sempre pronto risultando il difensore più in forma di questa sessione pomeridiana.

17.48 – Jonathan tenta il doppio passo su Juan Jesus, il brasiliano però vai in tackle e toglie Handanovic dai guai. Intanto i tifosi impazziscono per il Divino.

17.42 – D’Ambrosio uno dei più in forma: si libera di due avversari, poi la mette in mezzo per Kovacic che però la tira al lato.

17.37 – Kovacic continua a brillare in mezzo al campo, mentre D’Ambrosio tenta la conclusione di potenza che però viene parata da Handanovic, sulla ribattuta ci riprova Juan Jesus, ma c’è Andreolli a rimediare i danni.

17.34 – Nonostante non sia ancora al top della condizione, Yann M’Vila sta giocando un ottimo calcio distunguendosi con grandi aperture a favore dei compagni e cambi di gioco.

17.25 – Inizia la partitella: i primi applausi del pubblico arrivano per Jonathan che si rende protagonista di un’incursione sulla fascia destra liberandosi della marcatura di due avversari. In grande spolvero anche D’Ambrosio sulla fascia opposta e Kovacic che illumina con le sue giocate.

17.20 – Il vice Frustalupi assegna ai ragazzi un allenamento mirato ad affinare i calci piazzati: Vidic l’unico a segnare di testa. Intanto c’è l’invasione di campo di un tifoso, il quale viene subito scortato fuori dalla security.

17.15 – I ragazzi si spostano sul campo principale accolti dal calore dei numerosi tifosi presenti.

17.00 – Inizio allenamento. Sul campo secondario corsetta e allenamento differenziato per i portieri.