Pirlo: “Lotta scudetto? Può sembrare un campionato più equilibrato, ma la Juve resta la favorita. Inter e Napoli…”

Pirlo: “Lotta scudetto? Può sembrare un campionato più equilibrato, ma la Juve resta la favorita. Inter e Napoli…”

Le parole del centrocampista campione del mondo: “La juve deve passare un periodo di apprendistato, e vale anche per l’allenatore”

di Luca Tagliabue

L’iavvio a punteggio pieno dell’Inter di Conte e il grande potenziale offensivo messo in mostra dal Napoli di Ancelotti, parallelamente alle prestazioni non esaltanti della Juve di Sarri, hanno acceso il dibattito su queste prime giornate di campionato. Una Serie A che, secondo molti, sarà più equilibrata degli scorsi anni e vedrà una corsa al titolo che coinvolgerà queste tre squadre fino alla fine.

Non è dello stesso avviso però Andrea Pirlo, che ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato così: “Può sembrare un campionato più equilibrato, l’Inter il Napoli e la Juve si sono rinforzati. I bianconeri devono passare un tempo di apprendistato, che vale sia per l’allenatore che per i giocatori. Bisogna aspettare ancora. Ma la Juve resta ancora la favorita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Conte: “Futuro duraturo all’Inter? Questa è la speranza all’inizio di un progetto. Lo auspico per la mia carriera”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy