Pirlo: “Il derby sarà partita equilibrata. Higuain attaccante completo, Icardi tra i più forti al mondo”

Pirlo: “Il derby sarà partita equilibrata. Higuain attaccante completo, Icardi tra i più forti al mondo”

L’ex centrocampista chiamato ad esprimere un giudizio sul match di domenica sera

di Antonio Siragusano

Tra i grandi ex chiamati in questi giorni a dire la propria sul derby tra Inter e Milan, non poteva mancare il maestro Andrea Pirlo. Anche se in realtà, in nerazzurro non visse stagioni particolarmente felici in virtù della giovanissima età, mentre in rossonero riuscì ad esprimere probabilmente il suo miglior calcio. L’ex centrocampista, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del confronto tra i due centravanti Icardi ed Higuain, raccontando quello che per lui è stato il derby più bello.

Ecco le sue dichiarazioni: “E’ una partita equilibrata, vengono tutte e due da un momento positivo, credo sarà una bella partita. Higuain e  Icardi? Sono due giocatori completamente diversi, Icardi è tra i più forti al mondo in area, Higuain è più completo, sa far giocare bene la squadra. Sono due grandissimi attaccanti. Gattuso e Spalletti? Siamo più per il rossonero. La sorpresa del derby? Credo giocheranno le formazioni delle ultime partite, le più collaudate, non si sa mai, in una partita può succedere qualsiasi cosa, il derby è sempre una partita a sé. Il derby più bello? Ne ho fatti tanti, vinti alcuni, persi altri, forse il più bello è quello che abbiamo pareggiato e poi siamo andati in finale di Champions”.

LEGGI ANCHE -> Modric: “Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno. CR7? E’ a un altro livello di calcio, ma il futuro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy